Suggerimenti per il fitness da un chiropratico a milano
Un chiropratico a Milano non è nuovo a vedere i pazienti che si sono infortunati stessi lavorare fuori o fare sport. Strappi muscolari, stiramenti, distorsioni, rotture dei legamenti, e dischi allineati sono tutti parte della pratica. Praticamente ogni tipo di lesione fisica può essere valutata con successo e trattato con cura chiropratica, ma la prevenzione è una prescrizione ancora migliore. Ecco alcuni consigli di fitness da un chiropratico a Milano si dovrebbe prendere a cuore.
IMPORTANZA DEL TUO WARM UP
Molto spesso la scena è pronta per una ferita ancora prima di iniziare ad esercitare. Il riscaldamento è una parte integrante di qualsiasi regime di fitness sicuro, ma è anche un passo che molte persone tendono a trascurare. Se i muscoli sono freddi e stretto e si lanciano a destra in esercizio, si aumenta il rischio di tirare un tendine del ginocchio, sforzare la parte bassa della schiena, o strappi un legamento. stiramento luce o qualche ginnastica dolce prima di esercitare otterrà il sangue che scorre, allungare i muscoli e ridurre la probabilità di farsi male.
TECNICA ADEGUATA PER RIDURRE LE LESIONI
Utilizzando la tecnica corretta durante l'esecuzione di esercizio specifico o giocare il vostro sport è anche un elemento critico per prevenire un infortunio. Scopri come eseguire gli esercizi e movimenti in modo corretto, quindi seguire queste istruzioni ogni volta che giochi o la pratica. Cercare sempre di rimanere all'interno del vostro livello di abilità e non esagerare. Essere competitivi è grande, ma spingere troppo duro può finire per mettere fuori uso per un periodo prolungato di tempo.
MUSCOLI FLESSIBILI RECUPERARE PIÙ VELOCEMENTE
Il mantenimento di una buona flessibilità in tutti i gruppi muscolari aiuterà la vostra capacità atletiche e sarà evitare lesioni. Sviluppare una routine di stretching e bastone ad esso in modo da non dover visitare un chiropratico a Milano con un infortunio che avrebbe potuto impedito. Per lo meno, allungare i muscoli che si utilizza di più nella vostra specifica sport o attività.
DOWNS FREDDI CRITICI
Raffreddamento correttamente dopo l'esercizio fisico è un altro importante suggerimento di fitness che Milano chiropratici raccomandano. Dopo la sessione di allenamento o di gioco, assicuratevi di prendere 10 o 15 minuti e allungare i muscoli e le articolazioni, prima si finisce. Proprio come con il warm up, il raffreddamento vi aiuterà a evitare stiramenti, distorsioni, e tira il muscolo.
Ricordarsi di bere acqua durante il giorno per mantenere i muscoli e dischi ben idratata. Questo sarà anche andare un lungo cammino verso la prevenzione infortuni. Se vi capita di farti del male, nonostante voi migliori sforzi di prevenzione, non esitate a chiamare un chiropratico e ottenere il processo di trattamento iniziato. Prima di iniziare il più presto sarai guarito e di nuovo a questo. Il nostro team eccezionale al Centro Chiropratico Fusion è qui per aiutarvi.
ORARIO DI UFFICIO
Lunedi
10:00 - 13:00
14:30 - 18:30
Martedi
10:00 - 13:00
14:30 - 18:30
Mercoledi
15:00 - 18:30
Giovedi
10:00 - 13:00
14:30 - 18:30
Venerdi
Chiuso
Sabato & Domenica
Chiuso
Centro Chiropratico Fusion
Viale Emilio Caldara 33
20122 Milano, MI
Italia
02 3652 8433