Chiropratico Milano discute di ernia del disco
Una delle condizioni della schiena che i pazienti abitualmente visitano un chiropratico Milano è un ernia del disco. Questo tipo di lesione generalmente risponde bene al trattamento chiropratico quindi è consigliabile fissare un appuntamento nelle prime fasi. Trattamento ernia del disco può aiutare i pazienti a evitare farmaci per il dolore di prescrizione e gli eventuali effetti collaterali che vengono con loro.
CHE COSA È UN ERNIA DEL DISCO?
Un ernia del disco si riferisce ad una situazione in cui è stata strappata la porzione esterna di uno dei dischi vertebrali. Questo consente la porzione interna del disco, o nucleo, per sporgere attraverso l'esterno fibroso. ernia del disco sono a volte chiamati dischi rotti o ernie discali. La porzione ernia del disco può finire comprimendo nervi che circondano il disco.
CAUSE COMUNI
Un ernia del disco è di solito una condizione degenerativa causata dalla usura del normale invecchiamento. Nel corso del tempo, i dischi perdono umidità e diventano meno flessibili, che li rende inclini alle lacrime e rotture, senza un sacco di stress di essere immessi su di loro. Alcuni fattori che possono aumentare il rischio di subire un ernia del disco includono l'essere in sovrappeso, avere un lavoro fisicamente impegnativo, sollevamento improprio, e anche la genetica.
I SINTOMI PIÙ COMUNI ERNIA DEL DISCO
Molte persone che hanno un ernia del disco non finiscano provare alcun tipo di sintomi, ma quelli che lo fanno possono sentire dolore intenso. Se la vostra ernia del disco è nella parte bassa della schiena, sarete più propensi a soffrire di dolori a glutei, fianchi, cosce e polpacci. Se il problema è nel vostro vertebre cervicali è molto più probabile a sentire dolore alle spalle e le braccia. Intorpidimento, formicolio e debolezza generale sono anche sintomi di una ernia del disco. In genere, i muscoli e le parti del corpo che vengono serviti dai nervi interessati potranno sperimentare questi sintomi.
QUANDO PER VEDERE UN CHIROPRATICO
Se un medico convenzionale ha diagnosticato un ernia del disco poi prendere un appuntamento con un chiropratico Milano il più presto possibile. Molti pazienti si presentano presso l'ufficio di un chiropratico con i sintomi, ma nessuna diagnosi. Se si dispone di uno qualsiasi dei sintomi sopra elencati, o qualsiasi dolore alla schiena che è stato diagnosticato, un chiropratico può valutare la questione e formulare un piano di trattamento efficace. Dal momento che un ernia del disco si trova di solito nella regione lombare o cervicale, e include formicolio e intorpidimento insieme con il dolore, sarete in grado di dare il vostro chiropratico un vantaggio se si presta attenzione ai vostri sintomi e comunicarli in modo chiaro.
Al Centro Chiropratico Fusion nostro team è qui per rispondere alle vostre domande. Non esitate a contattarci oggi.
ORARIO DI UFFICIO
Lunedi
10:00 - 13:00
14:30 - 18:30
Martedi
10:00 - 13:00
14:30 - 18:30
Mercoledi
15:00 - 18:30
Giovedi
10:00 - 13:00
14:30 - 18:30
Venerdi
Chiuso
Sabato & Domenica
Chiuso
Centro Chiropratico Fusion
Viale Emilio Caldara 33
20122 Milano, MI
Italia
02 3652 8433